Douglas Costa, Juventus

Douglas Costa, esterno della Juventus, ha avuto un problema fisico nel corso della gara di Championns League, al Mestalla, contro il Valencia.

Non una settimana facile per Douglas Costa, l’esterno della Juventus dopo l’espulsione con il Sassuolo è incappato in un infortunio nella gara contro il Valencia. Nel secondo tempo, infatti, ha dovuto lasciare il posto a Daniele Rugani, dopo un contrasto di gioco con Gabriel Paulista. Il bianconero ha subito una forte contusione al piede, in particolare alla caviglia, e non è stato in grado di continuare a giocare. Nelle prossime ore verranno valutate le sue condizione, dopo averlo sottoposto agli esami strumentali.

Juventus, infortunio per Douglas Costa

Douglas Costa, Juventus

La Juventus ha conquistato i primi tre punti del girone di Champions League, al Mestalla contro il Valencia, ma le notizie per Massimiliano Allegri non sono tutte positive. Dopo l’espulsione di Cristiano Ronaldo, al 25′, è arrivato l’infortunio di Douglas Costa nella ripresa, che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Il brasiliano, infatti, è rimasto vittima di un problema alla caviglia dopo un contrasto con il difensore del Valencia Gabriel Paulista. Nelle prossime ore verrà valutato, dopo gli esami strumentali, e decisi i tempi di recupero.

Potremmo, dunque, dover aspettare molto per rivedere in campo con la maglia della Juventus Douglas Costa; oltre alla squalifica, ora, il brasiliano dovrà recuperare da questo infortunio e potrebbe farlo in tempi lunghi. Per la Juventus non è un’ottima notizia dato che, probabilmente, almeno nelle prossime due giornate di Champions League mancherà Cristiano Ronaldo, espulso ieri sera al Mestalla. L’espulsione del portoghese, tra le altre cose, sta facendo molto discutere, si tratta infatti di un provvedimento molto severo per ciò che in realtà l’ex Real Madrid ha fatto nei confronti di Jeison Murillo, difensore del Valencia.

Juventus, 4 giornate a D. Costa

Douglas Costa, Juventus

Nella gara di domenica, il brasiliano Douglas Costa è stato protagonista di un brutto episodio con Federico Di Francesco; il giocatore bianconero, infatti, dopo un contrasto di gioco ha tirato una gomitata, una testata e poi uno sputo al giocatore del Sassuolo. La VAR, correndo in soccorso all’arbitro, ha fatto espellere il calciatore, soprattutto dopo l’ultimo gesto nei confronti del figlio dell’allenatore della Roma. Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità della squalifica, dopo la decisione presa dal giudice sportivo. Il bianconero salterà 4 giornate di campionato, con la società che non farà ricorso.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK