Sami Khedira © Getty Images

Sami Khedira, centrocampista della Juventus, si è fatto male nella gara di ieri contro il Valencia, al Mestalla, problema muscolare per lui.

Non è stata una serata felice per la Juventus, nonostante i tre punti, quella del Mestalla contro il Valencia; la squadra bianconera ha portato a casa la vittoria, ma ha perso tre giocatori molto importanti nello scacchiere di Massimiliano AllegriCristiano Ronaldo è stato espulso mentre Sami Khedira e Douglas Costa hanno lasciato il campo per infortunio. Il tedesco, addirittura, a inizio gara a causa di un problema muscolare alla coscia. Saranno entrambi da valutare nelle prossime ore, anche in vista dei prossimi impegni.

Juventus, infortunio per Khedira

indisponibili di Juventus-Verona
Sami Khedira © Getty Images

Brutta serata, quella del Mestalla, per la Juventus che nonostante i tre punti incassati esce, un po’, con le ossa rotte dall’esordio in Champions League. La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, ha dimostrato superiorità nei confronti degli spagnoli nonostante abbia giocato in inferiorità numerica per ben 60′. Le brutte notizie però arrivano da Cristiano Ronaldo, rosso diretto per lui, e dall’infermeria per gli infortuni di due calciatori importanti come Sami Khedira e Douglas Costa. Le loro condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, dopo gli esami strumentali, e accertamenti, del caso.

Il centrocampista tedesco della Juventus, è rimasto vittima di un infortunio nel primo tempo, al 23′, ed ha dovuto lasciare il campo, al suo posto è entrato il connazionale Emre Can. Brutte notizie, quindi per Massimiliano Allegri, dato che il problema accusato da Khedira pare essere di natura muscolare, alla coscia. Il giocatore verrà valutato dallo staff medico bianconero e, in seguito, verranno stabiliti i tempi di recupero. Si tratta, senza dubbio, di un calciatore molto importante per lo scacchiere del tecnico livornese e la sua mancanza, in campo, si potrebbe sentire molto.

Juventus, l’importanza di Khedira

Sami Khedira Juve-Milan
Sami Khedira @ Getty Images

Il centrocampista della Juventus Sami Khedira, sta incarnando il giocatore perfetto per lo scacchiere di Massimiliano Allegri; da due anni a questa parte, infatti, la sua presenza in campo è imprescindibile per i bianconeri, e a parte quando è indisponibile il tecnico toscano non lo toglie mai dal terreno di gioco. L’ex Real Madrid, infatti, è un centrocampista completo che riesce ad abbinare al meglio le due fasi, difensiva e offensiva, riuscendo talvolta anche a fare gol, con delle incursioni importanti. Sicuramente Allegri sta sperando che il suo infortunio non lo tenga fuori per molto tempo, perché in rosa attualmente la Juventus non ha un giocatore così completo in grado di sostituirlo. Al suo posto, probabilmente, giocherà il connazionale Emre Can, arrivato quest’estate dal Liverpool.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK