Foglietto Paratici, ESCLUSIVA: tutta una bufala

0
767

Il foglietto di Paratici lasciato a una cena in un ristorante e pubblicato oggi da Il Tempo è stato fonte di numerose chiacchiere nelle ultime ore. I nomi presenti sono importanti come quelli di Zaniolo, Milinkovic-Savic e Federico Chiesa.

Secondo quanto scoperto in ESCLUSIVA dalla nostra redazione però sarebbe tutta una bufala. Il foglio sarebbe stato scritto da Fabio Paratici durante un meeting con il Genoa e molti dei nomi scritti sopra sarebbero stati aggiunti dopo. Sicuramente questa notizia farà parlare ancora e molto, ma la verità è questa.

Foglietto Paratici, ESCLUSIVA: tutta una bufala

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

La nostra scoperta non sottintende che non ci sia un reale interesse per quei calciatori scritti sul foglio, ma che semplicemente non sia stato Fabio Paratici ad aggiungerli. Quindi tutto quello che possiamo leggere sui giornali in queste ore va rivisto sotto questo punto di vista.

E’ sicuramente una notizia importante perché si sta parlando molto del foglio presentato sul tavolo di un noto ristorante con il nome di Pjanic soprattutto che ha fatto tremare i tifosi della Juventus. Vedremo poi quali saranno le strategie, ma sembra che l’unico vero nome su quel foglio sia quello di Cristian Romero.

Occhio alla Lazio

Lazio Juventus probabili formazioni

Intanto la Juventus oggi è impegnata a Roma per una gara molto importante contro la Lazio che potrebbe permettere alla squadra di Massimiliano Allegri di chiudere il discorso Scudetto. In caso di vittoria i bianconeri si porterebbero a 11 punti da un Napoli fermato ieri sull’1-1 a San Siro dal Milan. Una Juve che si presenta a Roma senza mezzo centrocampo e con l’assenza anche di Mario Mandzukic a pesare su un campo per tradizione sempre molto complicato per i bianconeri. Cosa accadrà lo vedremo stasera.