Paratici e il foglio al ristorante, Calciomercato: quali sono i nomi

0
871

Fabio Paratici ha dimenticato un foglio al ristorante che mostra molti nomi di calciomercato che potrebbero stuzzicare la fantasia della Juventus. Sicuramente molti di questi sono chiari e già noti, altri invece lo sono un po’ meno. Andiamo a vedere cosa c’era scritto.

C’è anche la possibilità di vedere un difensore sinistro in arrivo, come noto per lasciar partire Leonardo Spinazzola nella sessione di calciomercato di gennaio. Attenzione ai nomi noti di Cristian Romero e Sandro Tonali, oltre a quello più o meno prevedibile di Federico Chiesa. Spunta anche quello di Nicolò Zaniolo della Roma.

Paratici e il foglio al ristorante, Calciomercato: quali sono i nomi

C’è grande curiosità in casa Juventus per questo foglio pubblicato da Il Tempo dove possiamo leggere tutti i nomi che potrebbero condire i prossimi mesi della Juventus. Tra questi c’è un misterioso M.Pereyra, oltre al classico Sergej Milinkovic Savic che sembrava pista abbandonata, ma che è sempre attuale.

Attenzione poi al giovanissimo Dominik Szoboszlai, classe 2000 regista di qualità che gioca nel Salisburgo e che viene considerato un fenomeno per il futuro. Quello che infastidisce i tifosi è vedere in quella lista il nome di Miralem Pjanic che potrebbe essere il grande sacrificato della prossima estate. Chissà però che tra questi nomi, alcuni difficili da leggere come un irrintracciabile “Bennaro” ci sia il campione del futuro della Juventus.