Pronostico Juventus Udinese, quote: bianconeri favoriti ma…

0
414
Pronostico Juventus Udinese

Il pronostico di Juventus Udinese sembra essere abbastanza prevedibile con i bianconeri di Torino che fino a questo momento hanno vinto praticamente sempre.

Allegri fa molto turnover proprio per trovare nuove motivazioni in una gara ovviamente influenzata da quello che accadrà martedì contro l’Atletico Madrid. Giocatori come Moise Kean avranno grandissima voglia di fare bene e di portare a casa il risultato.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

Pronostico Juventus Udinese, bianconeri favoriti ma…

Le quote vedono la Juventus favorita da Bet365 che da 1.36 fino a SportPesa che da la quota più alta e cioè 1.40. Già solo il pareggio è molto alto con la quota che balla tra il 4.50 al 4.75. Quota impossibile per la vittoria esterna dell’Udinese che è data tra gli 8.50 di SportPesa e i 9.00 di William Hill.

Attenzione perché l’Udinese è una delle poche squadre ad aver vinto all’Allianz Stadium quando si chiamava ancora Juventus Stadium. La gara fu quella che apriva il campionato 2015/2016 dopo il ko di Berlino in finale di Champions di qualche mese prima. La vittoria l’ha messa a segno Chryl Thereau.

Elisabetta Roberi