Emre Can lascia la Juventus, Calciomercato: il tedesco vola in Bundesliga

0
403

Emre Can lascia la Juventus. Questa è una delle notizie di mercato meno attese fino a qualche settimana fa. Il tedesco è pronto a volare in Bundesliga.

Emre Can lascia la Juventus

Emre Can, con Massimiliano Allegri ha dimostrato di essere un forte centrocampista, forte e determinato. Soprattutto un giocatore duttile e utile anche in difesa. Ma le cose con l’arrivo di Maurizio Sarri sono cambiate, infatti, il centrocampista tedesco sembra essere pronto a lasciare Torino per andare a giocare in Germania con la maglia dei campioni tedeschi.

Emre Can andrà al Bayern Monaco?

Sami Khedira è stato messo nella lista dei possibili partenti a seguito dell’arrivo di Sarri. Infatti, il centrocampista ex Real Madrid, vuoi per età, vuoi caratteristiche e soprattutto per i problemi fisici, è tra i giocatori sacrificabili nella nuova Juventus. Si è parlato di Arsenal come squadra maggiormente interessata al tedesco, ma il centrocampista ha lavorato al solito da professionista esemplare in allenamento e nell’amichevole contro l’Atletico Madrid si è messo in mostra con un gol e tanta personalità distribuita in mezzo al campo.

Maurizio Sarri ha, per questo, deciso di toglierlo dal mercato e tenerselo stretto, ma dopo l’arrivo di Ramsey e Rabiot, bisogna fare “spazio” in rosa. Ma ecco qual’è l’attuale situazione: Miralem Pjanic è considerato il perno assoluto del gioco bianconero. Aaron Ramsey e Adrien Rabiot sono nuovi e resteranno,  Rodrigo Bentancur è considerato il futuro. A questo punto uno degli indiziati è Blaise Matuidi, nel mirino di Monaco, PSG e Bayern Monaco ed Emre Can, nel mirino dei campioni tedeschi.