Calciomercato Juventus, il bomber arriva dalla Premier: ecco i nomi

0
365

Calciomercato Juventus: i bianconeri sembrano sempre essere alla ricerca di un attaccante. Quest’ultimo arriverà dall’Inghilterra?

paratici calciomercato juventus

A.A.A. cercasi bomber. Potrebbe essere questo il cartello idealmente appeso fuori dal centro sportivo di Vinovo. La Juventus infatti nelle prossime campagne acquisti andrà senza alcun dubbio alla ricerca di un grande centravanti. I nomi sul taccuino sono davvero tanti, ma Paratici potrebbe puntare tutto sulla Premier League.

Calciomercato Juventus, per l’attacco si guarda in Inghilterra

Potrebbe essere il campionato inglese quello attorno a cui ruoterà il calciomercato Juventus. La Vecchia Signora, stando alle indiscrezioni riportate dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, avrebbe infatti messo gli occhi su Harry Kane e Gabriel Jesus. Il primo potrebbe lasciare il Tottenham. A fare la differenza potrebbe essere la sua voglia di misurarsi in un top club europeo. I campioni d’Italia starebbero così monitorando con molta attenzione la sua situazione. Ovviamente per portare la punta degli Spurs a Torino servirebbe uno sforzo economico a dir poco importante.

Discorso un po’ diverso per il brasiliano, che è ià stato accostato alla Juventus. I bianconeri hanno da tempo messo gli occhi sull’attaccante del Manchester City, che avrebbe già manifestato la volontà di cambiare aria. L’Italia sarebbe senza alcun dubbio una destinazione, ma c’è da fare i conti con la concorrenza dell’Inter. Insomma, al di là del grande momento di Higuain e Dybala, calciomercato Juventus potrebbe davvero ruotare dall’acquisto di un grande bomber. Ancora una volta.