Juventus Bologna convocati, sorpresa tra i bianconeri

0
395

Quali sono i convocati di Juventus Bologna. Vedremo quali saranno le scelte dei due allenatori pronti a dare una svolta alla stagione.

leonardo bonucci juventus
leonardo bonucci juventus

Ancora non sono usciti i convocati, presto avremo i nomi dei ragazzi che saranno pronti a scendere in campo. Maurizio Sarri prepara il ritorno di Douglas Costa che potrebbe entrare proprio tra i convocati. Tra i bianconeri non ci saranno Pjaca, Perin, De Sciglio, Danilo e Ramsey. Dall’altra parte invece mancheranno Tomiyasu, Destro e Medel. La gara sicuramente sarà avvincente con i bianconeri alla ricerca di altri tre punti per mantenere la vetta della classifica.

Juventus Bologna convocati, sorpresa tra i bianconeri

de ligt barcellona calciomercato juventus
de ligt juventus

Appena sarà possibile saranno aggiunte le liste con tutti i nomi dei calciatori convocati Juventus Bologna che potranno essere schierati in campo.

Juventus: In aggiornamento

Bologna: in aggiornamento

Le probabili formazioni

video gol ramsey juventus verona
video gol ramsey juventus verona

Ecco la lista dei convocati per la gara di domani sera all’Allianz Stadium. Attenzione al fattore nazionali.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic

Leggi anche —> L’infortunio di Giorgio Chiellini