Lokomotiv Juventus, Semin: “Conta solo l’equilibrio”

0
377

Alla vigilia di Lokomotiv Juventus ha parlato il tecnico degli ospiti Semin che è pronto a raccontare come i suoi affronteranno un avversario così forte e importante.

Lokomotiv Juventus, Semin
Lokomotiv Juventus, Semin

Il tecnico ha specificato: “C’è molta positività nel nostro ambiente. Miranchuk è in gruppo, Smolov recuperato e Joao Mario sta bene. La squadra è in un buon momento di forma. I titolari li decideremo oggi. Anche Krychowiak si è ripreso dopo problemi intestinali”. Vedremo dunque quale sarà la formazione che il tecnico deciderà di mandare in campo.

Leggi anche –> I dubbi di Sarri

Lokomotiv Juventus, parla anche Eder

Lokomotiv Juventus, Eder
Lokomotiv Juventus, Eder

In Lokomotiv Juventus rivedremo anche la punta portoghese Eder, grande amico di Cristiano Ronaldo e in grado di decidere la finale di Euro 2016. In conferenza stampa il calciatore è voluto tornare a parlare ancora una volta del suo rapporto col numero 7 della squadra bianconera, anche se da domani i due torneranno ancora una volta ad essere dallo stesso lato della barricata.

Leggi anche —> Sarri osserva un avversario

Il centravanti ha raccontato: “Giocando con Cristiano? Per me è un piacere confrontarmi con il miglior calciatore del mondo, il mio compagno del Portogallo. Prepariamo bene la gara e sono sicuro che possiamo vincere”. Si torna poi anche a parlare del suo gol al Saint Denis: “Ronaldo fu sostituito in quella gara. Però non ne abbiamo parlato di recente. Abbiamo solo commentato il gol fatto contro la Juventus in Champions League a Torino.