Home Calciomercato Juventus Calciomercato Juve, colpo low cost a centrocampo: arriva dall’Inghilterra

Calciomercato Juve, colpo low cost a centrocampo: arriva dall’Inghilterra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:57

Calciomercato Juve, a gennaio è pronto un colpo low cost a centrocampo per rinforzare un reparto già forte: si tratta di una vera e propria occasione.

paratici calciomercato juventus

Nemanja Matic è un obiettivo concreto di calciomercato Juve per la finestra invernale, di gennaio: il ragazzo di proprietà del Manchester United è ormai un lontanissimo ricordo di Solskjaer che di fatto non lo considera ormai più parte del progetto inglese ma, al contrario, è pronto a cederlo per fare cassa e non permettere al ragazzo di partire a zero in estate. Su di lui ci sono tantissime formazioni che hanno palesato l’interesse nei suoi confronti: su tutti, anche i bianconeri si sono inseriti in questa corsa.

Leggi anche: Juventus, Ronaldo a confronto con la squadra: la società ha deciso

Calciomercato Juve, Matic lascia il Manchester United: Paratici ci pensa

matic alla juventus calciomercato
matic alla juventus calciomercato

Al momento, l’affare non è chiaramente in cima alla lista delle priorità tra le fila dei bianconeri, tuttavia è comunque una possibile eccellente soluzione low-cost per la Juve che potrebbe trovare in lui un eccellente colpo a pochissimo in relazione al talento e all’apporto che il ragazzo potrebbe dare alla squadra.

Leggi anche: Arrestato Mohammed Salah, ma non è lui!

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime ore ma una cosa è certa: ormai il suo tempo all’Old Trafford, tra le fila dei Red Devils, sembra essere ormai totalmente finito.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK