De Sciglio, ecco la proposta del Psg per il terzino della Juventus

0
326

De Sciglio potrebbe lasciare la Juventus. Sul terzino dei bianconeri d’altronde c’è sempre l’interesse del Paris Saint-Germain.

De Sciglio calciomercato Juventus
De Sciglio calciomercato Juventus

A causa di un infortunio che l’ha tenuto ai box per parecchie settimane, Mattia De Sciglio non è più considerato un titolare sicuro e inamovibile nella nuova Juventus targata Maurizio Sarri. Il terzino dovrà pian piano riconquistarsi la fiducia del tecnico dei bianconeri e ritrovare più spazio. L’ipotesi di una cessione nel mese di gennaio non è però da escludere totalmente. Anche perché in ballo potrebbe esserci la convocazione ai prossimi Europei.

De Sciglio, il Psg prepara l’offerta per il terzino della Juventus

Su De Sciglio d’altronde c’è da tempo l’interesse del Psg. Come riportato e rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, il club transalpino starebbe preparando l’offerta giusta per convincere definitivamente la Juventus a cedere il proprio giocatore. La strategia giusta potrebbe essere quella dell’inserimento di qualche contropartita tecnica.

I nomi più caldi, sempre secondo quanto evidenziato dal noto quotidiano sportivo romano, sarebbe quelli di Kurzawa e Meunier. Il belga tra l’altro sarebbe un pallino del dirigente dei bianconeri Paratici. Insomma, i piemontesi potrebbero fare un sacrificio cedendo De Sciglio, ma potrebbero allo stesso tempo rinforzare entrambe le fasce grazie all’arrivo di due giocatori in uscita dal club parigino. Una trattativa che potrebbe quindi arrivare alla fumata bianca, accontentando tutte le parti in causa.

Leggi anche ->Juventus, piace Meunier