Mandzukic, anche il Borussia Dortmund sull’attaccante croato

0
370

Mario Mandzukic è uno di quei giocatori destinati a lasciare la Juventus nel mercato di gennaio. Sul croato c’è anche il Borussia Dortmund.

mandzukic calciomercato juventus
mandzukic calciomercato juventus

Salvo sorprese e colpi di scena, Mario Mandzukic sembra esser destinato a lasciare la Juventus già nel mese di gennaio. Tante le squadre interessate all’attaccante croato. Tra queste la principale contendente è sempre sembrata essere il Manchester United. Tra i Red Devils e l’ex Bayern Monaco pareva esserci già un accordo e un’intesa di base anche sull’ingaggio percepito dal calciatore. La pista però nell’ultimo periodo sembra esserci fortemente raffreddata.

Leggi anche -> Calciomercato, Mandzukic-Manchester United: la situazione

Mandzukic, sul croato c’è anche il Borussia Dortmund

Secondo quanto riportato da ‘Sport Bild’, su Mandzukic ora ci sarebbe il fortissimo interesse del Borussia Dortmund. I tedeschi sarebbero alla ricerca di una punta per rinforzare ulteriormente la rosa. I gialloneri, in leggera difficoltà in Bundesliga, dove occupano il sesto posto in classifica, ma in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions, avrebbero individuato nell’attaccante della Juventus l’innesto giusto e di livello.

Insomma, il destino di Mandzukic sembra essere sempre più lontano da Torino. Un ritorno in terra teutonica potrebbe essere una destinazione gradita e un’ipotesi che starebbe prendendo sempre più corpo.