Florenzi alla Juventus, Calciomercato: nuova pretendente alla finestra

0
405

Alessandro Florenzi è un obiettivo del calciomercato Juventus ma le pretendenti per il giocatore della Roma continuano ad aumentare: le ultime.

florenzi calciomercato juventus
Florenzi

Arrivano novità importanti riguardo al futuro di Alessandro Florenzi, che è sempre più lontano dalla Roma dopo che Fonseca, dopo una prima parte di stagione (6 partite) lo aveva schierato titolare. Adesso il ragazzo, complice qualche rientro importante, non sta proprio trovando spazio e per questo motivo si sta guardando intorno. La Juventus è alla finestra, l’Inter è pronta a fare un’offerta importante ma nelle ultimissime ore sembra esserci un’altra pretendente.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, vicino un giocatore del Brasile Under 17

Florenzi alla Juventus, Calciomercato: nuova pretendente

calciomercato juventus inter florenzi
calciomercato juventus inter florenzi

Antonio Conte, infatti, è un suo grandissimo estimatore e vorrebbe portarlo proprio alla sua corte, all’Inter, ma oltre ai nerazzurri ed alla Juventus c’è anche un’altra pretendente: si tratta della Fiorentina.

Leggi anche: Calciomercato Juve, “furto” al Napoli: assalto ad un centrocampista

I Viola, infatti, sono sempre più interessati al ragazzo classe 1992 di proprietà dei giallorossi in quanto è in grado davvero di fare la differenza in più ruoli. Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci sarà un affondo oppure no.