Infortunio Alex Sandro, oggi esami per il brasiliano

0
357

Infortunio Alex Sandro: in casa Juventus oggi saranno valutate le condizioni del brasiliano, fermatosi con la sua Nazionale.

infortunio alex sandro
infortunio alex sandro juventus

Tempo di allenamenti oggi in casa Juventus. La squadra bianconera si ritroverà alla Continassa nel pomeriggio. L’avvicinamento alla sfida di sabato contro l’Atalanta ormai è entrato sempre più nel vivo. Occorre però fare i conti con alcuni infortuni. A tenere banco non sono solo le condizioni di Pjanic, ma anche quelle di Alex Sandro.

Leggi anche -> Infortunio Pjanic, ottimismo per il bosniaco?

Infortunio Alex Sandro, oggi esami per il brasiliano

Il brasiliano si è fermato durante gli impegni con la sua Nazionale. Oggi le sue condizioni sarà valutate. Il giocatore infatti si sottoporrà ad alcuni esami e test fisici al JMedical. Si cercherà di capire l’entità dell’infortunio alla coscia destra.

Alex Sandro si è comunque già sottoposto a terapie sotto il controllo dei medici della nazionale brasiliana. Nella giornata odierna però il verdeoro verrà visitato dallo staff medico bianconero. L’obiettivo è avere qualche certezza e indicazioni in più sui tempo di recupero. Difficile comunque l’impiego dell’ex Porto nel match di sabato contro l’Atalanta. In caso di forfait a Bergamo c’è De Sciglio pronto a sostituirlo. Una decisione sarà presa molto probabilmente soltanto all’ultimo momento