Emre Can al Psg, Calciomercato Juventus: Leonardo beffa tutti

0
389

Spunta una nuova pretendente per Emre Can: il Psg. I parigini, infatti, vogliono portare in Francia il centrocampista della Juventus: Leonardo beffa tutti.

emre can calciomercato juventus
Emre Can lascia la Juventus

Sembra essere arrivata definitivamente arrivata al capolinea l’avventura di Emre Can alla Juventus. Il centrocampista turco classe 1994, infatti, è ad un passo dal Psg dopo aver collezionato, in questo inizio di stagione sotto l’egida di Maurizio Sarri, soltanto 4 presenze e circa 150 minuti in campo, oltre alla pesante esclusione dalla lista Champions.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, preso il nuovo Di Maria

Emre Can al Psg, Calciomercato Juventus: Leonardo lo porta in Francia

emre can juventus calciomercato
emre can juventus

Stando alle ultimissime news di calciomercato Juventus, l’ex mediano del Liverpool, che l’anno scorso è stato protagonista di un’ottima stagione tra i bianconeri, sembrava molto vicino ad un ritorno in Germania, con il Borussia Dortmund che sembrava davvero vicino all’acquisto del suo cartellino, ma adesso le cose sembrano cambiate.

Leggi anche: In Spagna sicuri: “La Juve vende Ronaldo e prende questi 2 campioni”

Il Paris Saint-Germain di Tuchel, infatti, ha fiutato l’affare: il ragazzo è giovane, di qualità, di talento ed ha solo il bisogno di giocare. Si ritira, quindi, anche il Bayer Leverkusen mentre il Manchester United rimane sullo sfondo: adesso in prima linea c’è solo il Psg per Emre Can.

L’offerta che dovrebbe arrivare sarà di circa 30 milioni di euro, i bianconeri ne chiederanno molto di più e la trattativa potrà partire, ma le basi ci sono già.