Bernardeschi infortunio, Juventus: come sta? Arrivano aggiornamenti

0
443

Federico Bernardeschi è uscito per infortunio durante la partita della Juventus contro l’Atalanta: come sta l’attaccante? Arrivano aggiornamenti.

bernardeschi calciomercato juventus
Bernardeschi Juventus

Federico Bernardeschi ha fatto preoccupare tutti i tifosi dei bianconeri quando è uscito durante Atalanta-Juventus. Il ragazzo classe 1994, infatti, stando alle parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa, dopo aver preso il colpo al costato è parso non solo molto dolorante, ma ha fatto anche fatica a respirare e a tratti ha avuto conati di vomito. Come sta adesso? In molti si chiedono se riuscirà a recuperare per la gara di domani contro l’Atletico Madrid di Champions League.

Leggi anche: Juventus Atletico Madrid Probabili Formazioni: Ronaldo gioca o no?

Infortunio Bernardeschi, Juventus: aggiornamenti condizioni di salute

infortunio bernardeschi
infortunio bernardeschi

Al momento Federico Bernardeschi è stato convocato per la gara interna a Torino contro l’Atletico Madrid ma molto, molto difficilmente verrà schierato in campo da Maurizio Sarri. Il motivo è molto semplice: Ramsey ha dimostrato di essere un elemento molto duttile, oltre ad essere in forma, motivo per il quale non c’è di che preoccuparsi.

Leggi anche: De Sciglio al Psg, c’è il contatto: la Juventus ci sta pensando

Dopo aver effettuato degli esami strumentali, infatti, il ragazzo ha riportato un trauma all’emitorace destro, molto doloroso ma per fortuna di lieve entità.