Calciomercato Juventus, i bianconeri guardano anche in Scozia

0
410

Calciomercato Juventus: i bianconeri continuano a pensare a dei rinforzi in vista della riapertura del mercato. E un nome arriva direttamente dalla Scozia.

paratici calciomercato juventus
paratici calciomercato juventus

Il mercato di gennaio è oramai sempre più alle porte. La Juventus potrebbe cercare dei rinforzi per aumentare le alternative nella rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Un obiettivo potrebbe essere un centrocampista, vista la probabile partenza di Emre Can e il difficile inserimento di Rabiot.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, che futuro per Emre Can?

Calciomercato Juventus, occhi in Scozia: piace un centrocampista dei Rangers

Un nome finito sul taccuino di Paratici potrebbe essere quello di Glen Kamara, 24enne centrocampista dei Glasgow Rangers, allenati da Steven Gerrard. La Juventus, secondo quanto riferito dal ‘Daily Record’, sarebbe pronta a presentare un’offerta per il giocatore finlandese, valutato dal club scozzese 10 milioni di euro.

L’affare però, sempre secondo quanto riportato dal media britannico, difficilmente potrebbe chiudersi nel mese di gennaio, visto che difficilmente i Rangers si priveranno di un giocatore importante nella sessione invernale. A confermare questo sono state le parole rilasciate dallo stesso allenatore qualche giorno fa: “Nessuno dei miei migliori giocatori partirà a gennaio. Le uniche cessioni saranno quelle dei calciatori che vogliono maggior minutaggio. Io li voglio rispettare e aiutare a trovare la sfida giusta per farli giocare di più“. Insomma, tutto potrebbe essere rinviato alla prossima estate.