Chiesa alla Juventus, Calciomercato: futuro sempre più in bilico per il viola

0
390

Federico Chiesa asarà senza alcun dubbio uno dei protagonisti del mercato. La Juventus ci pensa, ma quale sarà il futuro del viola?

chiesa calciomercato juventus
chiesa calciomercato juventus

Federico Chiesa è un nome che senza alcun dubbio stuzzica la fantasia e i sogni di tantissimi club. Il futuro dell’esterno della Fiorentina è ancora tutto da decifrare e da decidere, ma il rinnovo con i viola appare a dir poco complicato. La Juventus resta alla finestra, pensando a una possibile strategia e alle mosse da fare.

Calciomercato Juventus, per Chiesa tutto è in bilico

Chiesa è stato a un passo dal vestire la maglia della squadra bianconera la scorsa estate, ma poi la trattativa si è bloccata e arenata proprio sul più bello. Il prossimo giugno però potrebbe essere il momento giusto per la tanto sospirata e attesa fumata. I piemontesi però dovranno fare i conti con la concorrenza.

Oltre alla solita Inter, potrebbe esserci anche il Psg. Infatti, secondo quanto rivelato dalla stampa francese, i parigini avrebbero mosso i primi passi. Il 22enne però preferirebbe restare in Italia. Insomma, la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza, anche se bisognerà fare i conti con le intenzioni della Fiorentina, che potrebbe ostacolare la trattativa. Tutto però può radicalmente cambiare. La Juventus attende il momento giusto.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, ecco il piano per arrivare a Chiesa