Mbappé alla Juve, Calciomercato: il messaggio di Tuchel è chiaro

0
508

Mbappé si sta dirigendo lentamente verso la Juventus? E’ presto per dirlo ma una cosa è certa: i rapporti con Tuchel sono ai minimi storici.

mbappe real madrid calciomercato juventus
Mbappé

Il Psg continua a vincere in campionato anche in maniera piuttosto netta (è andato a segno anche l’ex Inter Mauro Icardi), eppure c’è un grande problema da affrontare tra le fila dei parigini: il rapporto ormai rovinato del tutto tra Kilian Mbappé e l’allenatore Tuchel. Ieri infatti è arrivata l’ennesima lite che potrebbe spingere il ragazzo classe 1999 tra le fila della Juventus nella prossima sessione estiva di calciomercato, ma alle giuste cifre.

Leggi anche: Calciomercato Juve, un centrocampista chiama i bianconeri

Mbappé alla Juventus, Calciomercato: Tuchel lo lascia partire

mbappe calciomercato juventus
mbappe calciomercato

L’ennesimo scontro negli spogliatoi dopo il successo sarebbe stata la bocca che ha fatto traboccare il vaso: il ragazzo lascerà il Paris Saint-Germain in estate ma è già questo inverno che la Juventus dovrà cercare di strapparlo alla concorrenza magari facendogli firmare un pre-contratto.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, doppio colpo in arrivo: Paratici scatenato

Il problema, tuttavia, rimane sempre quello: il costo del suo cartellino. Per meno di 150 milioni di euro il ragazzo non si muoverà e l’ingaggio che chiede è davvero altissimo: oltre 25 milioni di euro a stagione.