Home Calciomercato Juventus Demiral lascia la Juventus, Calciomercato: un ex bianconero blocca tutto?

Demiral lascia la Juventus, Calciomercato: un ex bianconero blocca tutto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:37

Merith Demiral sembra essere destinato a lasciare la Juventus. Ma tutto potrebbe essere bloccato proprio da un ex bianconero.

demiral calciomercato juventus
juventus demiral

Merith Demiral ha giocato una buona partita contro il Bayer Leverkusen. Il turco però sembra esser destinato a trovare sempre pochissimo spazio in questa Juventus, essendo chiuso da Bonucci e de Ligt. Ed è per questo che il difensore, arrivato in estate dal Sassuolo, potrebbe decidere di cambiare aria già a gennaio, quando il mercato riaprirà i battenti.

Demiral lascia la Juventus, Calciomercato: un ex bianconero blocca tutto?

Nelle ultime settimane, oltre che alcune big della Premier League, su Demiral si sarebbe fatto sotto il Milan, alla ricerca di un centrale difensivo da affiancare a capitan Romagnoli. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l”interesse dei rossoneri potrebbe raffreddarsi un po’ a causa del recupero di Mattia Caldara.

Insomma, potrebbe essere proprio un ex bianconero a rallentare e a far saltare un possibile affare a gennaio. Tutto comunque è ancora possibile, anche perché i meneghini sono da tempo sul turco, come testimoniato dal tentativo fatto in estate. Tutto è in evoluzione e può cambiare da un momento all’altro. Demiral attende di conoscere il suo futuro, che potrebbe davvero essere lontano dalla Juventus.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, tre inglesi su Demiral

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK