Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Dal Campo Juventus Udinese Probabili Formazioni: tre ballottaggi da risolvere

Juventus Udinese Probabili Formazioni: tre ballottaggi da risolvere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50

Le probabili formazioni di Juventus Udinese vedono ancora adesso tre ballottaggi da risolvere per Maurizio Sarri, uno per reparto. Le ultime.

juventus udinese probabili formazioni
juventus udinese probabili formazioni

Sono ancora parecchi i ballottaggi da sciogliere per Maurizio Sarri a poco più di 24 ore dal match Juventus Udinese. Le probabili formazioni della sfida, infatti, vedono almeno un dubbio per reparto e non sarà semplice gestire i giocatori che, in generale, versano tutti in un buono stato di forma.

Leggi anche: Se va via Ronaldo addio anche a De Ligt, Dybala e Pjanic

Juventus Udinese Probabili Formazioni: Higuain o Dybala?

dybala calciomercato juventus
dybala juventus

Quello più importante ovviamente riguarda l’attacco: chi gioca tra Dybala ed Higuain accanto a Ronaldo? L’ipotesi tridente, almeno al momento, non sembra essere presa in considerazione.

Ecco allora che i bianconeri giochererebbero ad oggi con un 4-3-1-2 in cui davanti a Szczesny si rinnoverebbe il duello tra Danilo e De Sciglio sulla destra, con Alex Sandro e la solita coppia Bonucci-De Ligt in mezzo. A centrocampo Emre Can è quasi sicuro di una maglia così come Bentancur e Matuidi.

Sulla trequarti fiducia nuova a Bernardeschi, mentre in attacco è sfida tutta argentina tra il Pipita e la Joya.

Leggi anche: Juventus Women, le convocate di Rita Guarino per la Pink Bari

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Maurizio Sarri.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Fofana, Mandragora, De Paul, Larsen; Okaka, Lasagna. All. Luca Gotti.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK