Kean scaricato dall’Everton: l’ex Juventus l’ha combinata grossa

0
483

Sembra ormai giunta al capolinea dopo soli 6 mesi l’avventura di Moise Kean all’Everton: l’ex Juventus nell’ultima partita l’ha combinata grossa.

kean everton calciomercato juventus
kean everton calciomercato juventus

In estate era stato accolto come un vero e proprio top player che avrebbe potuto fare la differenza all’Everton, ma fino ad ora ha deluso pesantemente le aspettative. L’ex attaccante della Juventus Moise Kean ha vissuto un’altra domenica totalmente da dimenticare, questa volta per davvero: la punta classe 2000, ancora alla ricerca del primo gol in Premier League, è subentrato al 70esimo ed è stato sostituito all’89esimo minuto per scelta tecnica contro il Manchester United.

Leggi anche: Juventus, il tridente funziona: Sarri ha solo un dubbio

L’Everton scarica Kean: l’ex Juventus vicino all’addio

kean everton
Moise Kean, Juventus

La gara, che è terminata 1-1, nonostante il risultato positivo è stata davvero pessima per Kean. Naisse, il tecnico dell’Everton, dopo averlo fatto entrare dalla panchina al posto di Baine, lo ha proprio sostituito per scelta tecnica, complice un atteggiamento, a quanto sembra, piuttosto indolente e per nulla incisivo.

Leggi anche: Paratici in viaggio, Calciomercato Juventus: il CFO è stato avvistato

La sensazione, insomma, è che non abbia fatto ciò che il tecnico gli ha chiesto. Ennesimo segnale di un addio, magari già a gennaio?