Zaniolo alla Juventus, Calciomercato: assalto in estate?

0
426

Nicolò Zaniolo è da tempo nel mirino della Juventus. La prossima estate potrebbe essere quella dell’assalto decisivo dei bianconeri?

Zaniolo calciomercato Juventus
Zaniolo calciomercato Juventus

Nicolò Zaniolo si sta confermando ad altissimi livelli. Dopo la scorsa stagione, questo per lui doveva essere l’anno della consacrazione ed è proprio quello che sta succedendo. Il 20enne è un vero e proprio pilastro dello scacchiere tattico di Fonseca, che difficilmente è disposto a rinunciarci. Le sue prestazioni hanno però ovviamente acceso l’interesse di molti top club.

Zaniolo alla Juventus, Calciomercato: assalto in estate?

Zaniolo sarebbe da tempo nel mirino della Juventus. Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tuttosport’, i bianconeri potrebbero tentare l’assalto decisivo al centrocampista della Nazionale proprio la prossima estate.

Il direttore sportivo della società piemontese Fabio Paratici è infatti un grande ammiratore del classe ’99 e starebbe studiando una strategia per portarlo in quel di Torino. D’altronde la Juventus è sempre attenta e vigili sui giovani talenti, progettando il futuro. E Zaniolo sarebbe senza alcun dubbio un colpo fatto guardando ai prossimi anni. La Roma è avvisata: la Vecchia Signora sembra essere pronta a sferrare l’attacco finale.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, occhi su tanti giovani talenti: tutti i nomi