Pjanic lascia la Juventus? Calciomercato: lo scenario

0
423

Miralem Pjanic può lasciare la Juventus già a gennaio? Le ultimissime news di calciomercato parlano di una sola opzione per il suo trasferimento.

pjanic psg calciomercato juventus
pjanic psg calciomercato juventus

Miralem Pjanic ormai da qualche anno a questa parte è diventato un vero e proprio pilastro del centrocampo della Juventus: dopo una prima fase di adattamento sotto l’egida di Massimiliano Allegri è diventato, poco a poco, uno dei registi più apprezzati e cercati di tutta Europa.

Allo stesso tempo, però, il ragazzo sembra essere finito nel mirino di moltissimi top club che vorrebbero strapparlo dalle fila della Vecchia Signora, già nel calciomercato di gennaio che sta per aprirsi.

Ovviamente il ragazzo, come è giusto che sia, è considerato a dir poco incedibile dalla società bianconera ma, davanti ad un’offerta monstre, Paratici e Nedved potrebbero sedersi a trattare. Lo scenario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Rabiot all’Arsenal, Calciomercato Juventus: lite Sarri Paratici per lui

Pjanic lascia la Juventus? Calciomercato: l’offerta monstre

pjanic juventus
pjanic juventus

Al momento l’unica possibilità concreta che esista per far sì che Miralem Pjanic lasci la Juventus e si trasferisca lontano da Torino è una e una sola: presentare un’offerta superiore ai 100 milioni di euro, senza contropartite, alla società di Corso Galileo Ferraris.

Al momento l’unico club che sembrerebbe realmente interessato rimane il Paris Saint-Germain, con i parigini che sembrerebbero essere realmente convinti che il regista ex Roma e perno della nazionale della Bosnia possa fare davvero la differenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Dybala lascia la Juventus, Calciomercato: Atletico Madrid pronto a fare follie

Allo stesso tempo, però, la trattativa vera e propria non è ancora partita, complice la difficoltà dell’operazione e, soprattutto, il fatto che il ragazzo ormai 29enne sta molto bene a Torino.

Insomma, né lui né la sua famiglia né tanto meno la società ha intenzione di privarsi di lui; va anche detto, però, che davanti ad un’offerta importantissima e ad un ingaggio raddoppiato ci si potrebbe anche pensare.