Calciomercato Juventus, ecco perché Haaland ha scelto il Borussia Dortmund

0
460

Il trasferimento di Haaland al Borussia Dortmund continua a far riflettere e discutere. Ecco il motivo per cui il norvegese ha scelto i tedeschi.

haaland calciomercato juventus
Haaland calciomercato

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Può senza alcun dubbio essere definito così il trasferimento di Haaland al Borussia Dortmund. L’attaccante del Salisburgo aveva accesso e attirato su di sé l’interesse di mezza Europa. A spuntarla alla fine sono stati i tedeschi, che hanno investito 20 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato, Haaland al Borussia Dortmund: ecco le cifre

Calciomercato Juventus, ecco perché Haaland ha scelto il Borussia Dortmund

Haaland Calciomercato
Haaland Calciomercato

Juventus e Manchester United sembravano essere le squadre più accreditate per il norvegese classe 2000. La scelta di quest’ultima però avrebbe una motivazione ben precisa. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano britannico ‘The Indipendent’, il 19enne avrebbe scelto il Borussia Dortmund in quanto quello dei gialloneri sarebbe il progetto nel quale si sentiva maggiormente protagonista, arrivando comunque a percepire un ingaggio da ben 8 milioni di euro. Insomma, una decisione prevalentemente di testa. E ora la Bundesliga è pronta ad abbracciare uno dei più grandi talenti.