Calciomercato Juventus, Tonali è vicino: i dettagli

0
511

Calciomercato Juventus, ultime news: Sandro Tonali del Brescia sembrerebbe essere molto vicino ai bianconeri. I dettagli dell’affare e le cifre.

tonali alla juve calciomercato
tonali alla juve calciomercato

Sandro Tonali sembra essere ormai un nuovo giocatore della Juventus anche se al momento questo è e rimane un rumor di calciomercato che non sembra ancora trovare conferma ufficiale.

Il regista classe 2001 di proprietà del Brescia, tuttavia, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe rimanere tra le fila delle Rondinelle almeno per altri sei mesi o, con molta più probabilità, per un altro anno e mezzo.

Il motivo di questa scelta da parte della società di Corso Galileo Ferraris andrebbe ricercato nel fatto che il ragazzo potrebbe sentire con minore intensità il salto da una squadra di provincia, con tutte le pressioni annesse, e quella dei bianconeri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Calciomercato Juventus, Paratici “scippa” il Borussia Dortmund

Calciomercato Juventus, Tonali vicino: Pjaca contropartita?

Sul suo talento e sulla sua personalità, però, nessuno ha mai avuto dei dubbi. Il costo dell’operazione in totale dovrebbe aggirarsi attorno ai 40 milioni di euro ma difficilmente i bianconeri verserà questa cifra per intero.

Al contrario, sembra sempre più probabile la possibilità di un inserimento di Marko Pjaca, talentuoso esterno offensivo di proprietà della Juventus classe 1995 ormai fuori dal progetto bianconero -anche- a causa di una serie di gravi infortuni che ne hanno limitato non poco l’esplosione.

La piazza di Brescia potrebbe essere in tal senso un’ottima possibilità per lui: da lì si può ripartire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ronaldo al Psg, Calciomercato Juventus: ingaggio stellare per CR7