Fabio Paratici pensa allo “scippo” al Borussia Dortmund per il furto di Haaland, vero obiettivo di calciomercato Juventus: il colpo è servito.
Dopo essere di fatto stato ufficializzato l’acquisto da parte del Borussia Dortmund di Haaland, la Juventus sta provando un vero e proprio scippo nei confronti proprio del club tedesco in ottica giugno 2020: stiamo parlando di Sancho, talento fenomenale classe 2000 che sta letteralmente facendo impazzire mezza Europa, bianconeri compresi.
La Vecchia Signora quindi si inserisce nella lista di tutte quelle squadre a lui interessate, che può contare su top club che sono pronti a pagarlo milioni di euro pur di avere il suo cartellino: Manchester United e Tottenham su tutti sono i club che sono interessati a lui ma, allo stesso tempo, anche la società di Corso Galileo Ferraris è interessata a lui.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Perin lascia la Juventus: addio su Instagram
Calciomercato Juventus, Paratici vuole Sancho
In tal senso Fabio Paratici sembra essere davvero molto interessato a lui ma il costo del suo cartellino è davvero elevatissimo: la base di partenza è infatti di oltre 100 milioni di euro, complice anche il fatto che ultimamente è stato sovraesposto anche in nazionale inglese.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Ronaldo al Psg, Calciomercato Juventus: ingaggio stellare per CR7