Meunier alla Juventus, Calciomercato: bianconeri sempre vigili

0
414

Meunier è uno dei nomi sul taccuino della Juventus. Ma qual è la situazione del terzino belga, che sembra in uscita dal Psg?

meunier juventus calciomercato
meunier calciomercato juventus

La Juventus in questo calciomercato di gennaio potrebbe tuffarsi alla ricerca di un terzino. Tanti i nomi sul taccuino della società bianconera. Una pista che potrebbe diventare sempre più concreta nelle prossime settimane è quella che potrebbe portare a Thomas Meunier. Il belga infatti sarebbe vicinissimo a lasciare il Paris Saint-Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, il Psg scarica Meunier

Meunier alla Juventus, Calciomercato: bianconeri sempre vigili

Meunier Psg
Thomas Meunier calciomercato Juventus

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’affare potrebbe però concludersi in vista della prossima stagione. Il contratto del 28enne infatti scadrà nel giugno del 2020 e difficilmente sarà rinnovato. I piemontesi quindi potrebbe acquistare il giocatore a parametro zero.

Meunier nasce come un esterno d’attacco, ma si è poi trasformato in un terzino. Il belga ha quindi imparato con il tempo anche la fase difensiva, grazie anche a un fisico di tutto rispetto dall’alto dei suoi 190 centimetri. La sua corsa e la sua forza potrebbero quindi tornare utilissime alla Juventus, alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche e peculiarità. Un colpo di assoluto livello e che dalle parti della Continassa starebbero studiando e valutando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, si punta con insistenza su un terzino