Emerson Palmieri alla Juventus, Calciomercato: c’è l’assalto di Paratici

0
458

Emerson Palmieri potrebbe essere il rinforzo giusto per la Juventus. Ed è per questo che Paratici si sarebbe deciso ad affondare il colpo.

Emerson Palmieri calciomercato Juventus
Emerson Palmieri calciomercato Juventus

Il calciomercato di gennaio per la Juventus potrebbe essere il momento giusto per trovare un rinforzo nel reparto terzini. Uno dei nomi caldi è senza alcun dubbio quello di Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano è infatti da tempo sul taccuino della società bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri il rinforzo giusto?

Emerson Palmieri alla Juventus, Calciomercato: c’è l’assalto di Paratici

calciomercato juventus paratici
calciomercato juventus paratici

Il terzino del Chelsea potrebbe davvero rappresentare il profilo e l’identikit adatto. Anche perché non va dimenticato che il 25enne è molto stimato da Maurizio Sarri, che l’ha già allenato nella sua avventura sulla panchina dei londinesi della passata stagione. Il tecnico della Juventus sarebbe senza alcun dubbio felicissimo di riabbracciarlo e di riaverlo a disposizione.

Ed è per tutti questi motivi che Paratici avrebbe deciso di provare a dare un’accelerata all’operazione. La trattativa con gli inglesi potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni. Difficile strappare comunque il giocatore al Chelsea già a gennaio. Molto più semplice una chiusura dell’affare in vista della prossima stagione. La Juventus comunque lavora, monitora e valuta. La ricerca del terzino giusto è appena iniziata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, prende quota Meunier?