Thiago Alcantara alla Juventus, Calciomercato: contatti avviati

0
600

Thiago Alcantara è il nome nuovo per il centrocampo della Juventus. Contatti già avviati con lo spagnolo del Bayern Monaco?

Thiago Alcantara
Thiago Alcantara

Il centrocampo sembra essere il reparto su cui la Juventus sta concentrando le maggiori attenzioni in questo calciomercato di gennaio. La pista più calda è senza alcun dubbio quella che porta allo scambio tra Emre Can e Paredes. L’asse tra Torino e Parigi sembra essersi però notevolmente raffreddato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scambio Emre Can Paredes, le ultime

Thiago Alcantara alla Juventus, Calciomercato: contatti avviati

calciomercato juventus scambio paredes emre can
emre can paredes calciomercato juventus

Per di più a bloccare l’addio dell’argentino sarebbe stato lo stesso Tuchel, tecnico del Psg: “Leandro è un uomo chiave del nostro centrocampo. Credo che lui e Cavani resteranno“. Insomma, la Juventus potrebbe essere costretta a guardare altrove.

Ed ecco che, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ e secondo alcune voci che rimbalzano dalla Spagna, la società bianconera avrebbe messo gli occhi su Thiago Alcantara, centrocampista del Bayern Monaco. Lo spagnolo infatti sarebbe tutt’altro che intoccabile, come testimoniato dal fatto che da due si parlerebbe di un suo addio. I piemontesi monitorano la situazione e avrebbero già avviato i primi contatti.