Emre Can lascia la Juventus, Calciomercato: salta lo scambio con Paredes?

0
425

Emre Can potrebbe lasciare la Juventus giò a gennaio. L’ipotesi di uno scambio con Paredese sembra però essersi raffreddata.

emre can calciomercato juventus
Emre Can lascia la Juventus

In stallo. Può essere senza alcun dubbio definitiva così la situazione di Emre Can. Il centrocampista appare destinato a lasciare la Juventus nel mercato di gennaio. L’ex Liverpool è infatti una sorta di separato in casa, perché Sarri non lo considera parte integrante del progetto tecnico-tattico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Emre Can va in Spagna?

Emre Can lascia la Juventus, Calciomercato: salta lo scambio con Paredes?

calciomercato juventus scambio paredes emre can
calciomencato juventus emre can paredes

L’ipotesi più probabile per il tedesco prevede il suo approdo al Paris Saint-Germain. Un passaggio che però è legato al buon esito dello scambio con Paredes. A mancare al momento sarebbe infatti una base di accordo tra le due società. Le condizioni dei transalpini sarebbero infatti ritenute inaccettabile per la Juventus.

Ed è probabilmente per questo che, secondo quanto riportato e svelato da ‘Il Corriere dello Sport’, in pole per Emre Can ora potrebbe esserci il Borussia Dortmund. Il più grande ostacolo per i gialloneri è però rappresentato dalle richieste della Vecchia Signora, che non sembrerebbe disposta a scendere sotto i 30 milioni di euro. Insomma. il tutto sembra destinato a trasformarsi in una piccola telenovela. La conclusione potrebbe arrivare a breve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, scambio Emre Can-Paredes: le ultime