Orsolini alla Juventus, Calciomercato: spunta una clausola misteriosa

0
464

Calciomercato Juventus, Riccardo Orsolini potrebbe lasciare il Bologna a gennaio per vestire il bianconero? Spunta una clausola che lo può liberare.

orsolini calciomercato juventus
orsolini calciomercato juventus

Riccardo Orsolini sta vivendo la stagione della svolta tra le fila del Bologna. L’attaccante dei felsinei classe 1997, infatti, è autore di ben sei reti in 20 presenze quest’anno e sta mostrando una crescita a dir poco esponenziale.

I rossoblu, lo ricordiamo, in estate lo hanno acquistato a titolo definitivo dai bianconeri riscattandolo per 15 milioni di euro e si stanno godendo, tifosi compresi, il loro piccolo-grande gioiello consapevoli del fatto che il cartellino è interamente di proprietà degli emiliani.

In queste ore, però, è spuntata una misteriosa clausola di recompra che i bianconeri potrebbero effettuare alla fine di questa stagione calcistica, ossia dal 30 giugno 2020.

I prezzi, ovviamente, saranno diversi rispetto a sei mesi fa. Da contratto ed accordi firmati, infatti, quest’estate la Vecchia Signora potrà fare “ritorno” in bianconero (anche se di fatto non ci ha mai giocato) qualora la società di Corso Galileo Ferraris sborserà una cifra pari a 22,5 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bentancur al Tottenham, Calciomercato Juventus: la mossa di Mourinho

Orsolini alla Juventus, Calciomercato: clausola recompra, le cifre

calciomercato juventus paratici
calciomercato juventus paratici

Stando alle ultimissime news di calciomercato Juventus, i bianconeri starebbero pensando a sfruttare questa fatidica clausola di recompra benché le cifre siano molto alte e Orsolini, successivamente, rischierebbe di trovare poco, pochissimo spazio tra le fila dei bianconeri.

Sia a centrocampo sia in attacco, infatti, il ragazzo rischia seriamente di fare panchina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Calciomercato Juventus, ufficiale: un altro calciatore vole in Qatar