Rugani lascia la Juventus, Calciomercato: pista tedesca per il difensore

0
436

Il futuro di Daniele Rugani è oggetto di discussione in questo calciomercato di gennaio. Ma quale sarà il destino del difensore?

rugani calciomercato juventus
rugani juventus

Il destino di Daniele Rugani è ancora tutto da capire e da decifrare. Il difensore è chiuso da Bonucci, de Ligt e Demiral e sta quindi trovando davvero pochissimo spazio. Sarà addio in questo calciomercato di gennaio? Difficile dirlo, ma l’ipotesi non è totalmente da scartare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, quale futuro per Rugani

Rugani lascia la Juventus, Calciomercato: pista tedesca per il difensore

daniele rugani
rugani calciomercato juventus

Tante le squadre interessate al classe 1994. Inizialmente si era parlato di un’ipotesi Milan, ma i rossoneri, quantomeno in questa sessione invernale, sembrerebbero avere ben altri piani. Da tenere sotto osservazione senza alcun dubbio la pista Premier League. Leicester e Arsenal avrebbero pensato al centrale ex Empoli. Nessuna offerta ufficiale sarebbe però arrivata dalle parti della Continassa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Rugani verso la Premier League?

Un’alternativa, secondo le ultime voci, giungerebbe direttamente dalla Germania. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, ci sarebbe un interessamento dell’Eintracht Francoforte. Il club tedesco, che è sempre a caccia di giovani da rilanciare, potrebbe fare di Rugani uno dei titolari della sua linea difensiva. Insomma, un’idea affascinante e che potrebbe accontentare le ambizioni del 25enne, alla ricerca di una nuova opportunità per potersi mettere in mostra.