Demiral lascia la Juventus, Calciomercato: sirene inglesi

0
445

Merith Demiral è una delle sorprese di questo periodo della Juventus. Ma quale sarà il futuro del difensore turco ex Sassuolo?

demiral calciomercato juventus
demiral calciomercato juventus

Un posto da titolare conquistato e meritato. Può essere semplicemente riassunto così il momento che sta vivendo Merith Demiral. Il difensore turco si è conquistato la fiducia di Maurizio Sarri e la sta ripagando a suon di ottime prestazioni. Il suo rendimento però sta attirando su di lui l’attenzione di molti club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, si pensa al rinnovo di Demiral?

Demiral lascia la Juventus, Calciomercato: sirene inglesi

demiral calciomercato juventus
calciomercato juventus demiral

Secondo quanto rivelato da ‘Calciomercato.it’, gli agenti del centrale ex Sassuolo sarebbero volati in Inghilterra. La missione sarebbe quella di ascoltare eventuali offerte di alcune squadre di Premier League, da recapitare poi alla Juventus. Tottenham. Arsenal, Manchester United e Leicester: sarebbero queste le società che avrebbero messo gli occhi su Demiral.

Insomma, il futuro del 21enne sembra essere ancora tutto da decidere, da decifrare e da capire. Appare comunque molto difficile che i bianconeri decidano di privarsi di un giocatore che sta diventando sempre più un pilastro dello scacchiere tattico di Maurizio Sarri. Ogni discorso potrebbe quindi essere chiuso sul nascere. Anche se, di fronte a un’offerta importante e irresistibile, tutto potrebbe cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri per giugno?