Infortunio Zaniolo, Roma Juventus: il gesto di Pjanic commuove tutti

0
621

Grave infortunio Zaniolo durante Roma Juventus: il centrocampista esce in lacrime in barella, ma il gesto di Pjanic commuove tutti. Cos’ha fatto?

infortunio zaniolo roma juventus
infortunio zaniolo roma juventus

Gravissimo infortunio, almeno sulla carta, per Niccolò Zaniolo che è costretto ad uscire nel primo tempo di Roma Juventus. Il centrocampista classe 1999 ex Inter esce in lacrime in barella e tutti i suoi compagni si stringono a cerchio attorno a lui.

Tra le tantissime maglie giallorosse, però, ce n’è una bianconera: è quella di Miralem Pjanic. Il regista bosniaco, ex di turno dal momento che ha giocato nella capitale per tanti anni, nonostante non abbia mai giocato insieme a lui, è andato a rincuorarlo. Bellissimo gesto del bosniaco.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Video Gol Ronaldo Roma Juventus: rigore perfetto!

Infortunio Zaniolo, Roma Juventus: bel gesto di Pjanic

pjanic juventus
pjanic juventus

Il bel gesto di Pjanic non è passato inosservato ai tifosi allo Stadio Olimpico che hanno subito applaudito Zaniolo ma hanno anche notato che il ragazzo è andato a rincuorarlo.

Sembra essere qualcosa di grave per il trequartista dal momento che le lacrime sgorgavano abbondanti dai suoi occhi. Mancini in tribuna trema.