Video Roma Juventus: gol, highlights e immagini partita

0
481

Video Roma: guarda i gol, gli highlights, le azioni salienti e tutto quello che è successo nella sfida dei bianconeri. Clicca qui per vederli.

video roma juventus gol highlights
video roma juventus gol highlights

Allo stadio Olimpico di Roma questa sera è andata in scena quella che è stata definita una vera e propria sfida di cartello non solo di questa giornata di Serie A: Roma Juventus è molto più di un big match ma rappresenta il proseguo di una vera e propria rivalità che si porta avanti ormai da tantissimi anni.

Da una parte c’erano i giallorossi di Fonseca, i quali arrivavano da ben tre vittorie consecutive in campionato, l’ultima assolutamente convincente su tutte contro il Torino tra le mura amiche che danno necessariamente molta carica.

Dall’alta parte vi erano i bianconeri di Maurizio Sarri, che arrivavano da un’importante vittoria scaccia-crisi e polemiche contro il Cagliari.

Un rotondo poker, quello di settimana scorsa, che è stato un modo per cercare di far dimenticare il pesantissimo ko contro i cugini della Roma, la Lazio di Simone Inzaghi, in Supercoppa Italiana, il primo trofeo dell’anno che non è stato centrato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> PRESO UN TALENTO SUDAMERICANO

Video Roma Juventus: gol, highlights e immagini partita

video gol highlights roma juventus

Video Roma Juventus: tutti i gol, le immagini, gli highlights e le azioni salienti della sfida tra i bianconeri ed i giallorossi che si sono sfidati questa sera e che hanno dato vita ad una sfida ricca di colpi di scena.

C’era grande attesa per la sfida tra grandi bomber come Cristiano Ronaldo da una parte ed Edin Dzeko dall’altra, due giocatori che fanno del gol il proprio marchio di fabbrica.

Si è rinnovata anche la sfida tra Paulo Dybala e Niccolò Zaniolo, i quali rappresentano da una parte e dall’altra i giocatori con più estro che, con le loro accelerazioni e giocate, hanno potuto illuminare tutto lo stadio Olimpico. Insomma, è stata partita vera.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> SIRENE INGLESI PER DEMIRAL