Infortunio Demiral, le prime parole del difensore: “Tornerò più forte”

0
463

Infortunio Demiral: il difensore turco ha rilasciato le sue prime parole dopo la rottura del legamento crociato nel match di ieri.

infortunio demiral juventus video
infortunio demiral juventus

Sfortuna. Non esiste parola migliore per descrivere quanto successo a Merith Demiral durante la sfida di ieri contro la Roma. Il turco, che ha realizzato il gol che ha sbloccato il risultato, è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. E gli esiti degli esami svolti oggi hanno lasciato pochi dubbi: rottura del legamento crociato. Per il numero 28 bianconero la stagione è praticamente finita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Infortunio Demiral, ecco il comunicato della Juventus

Infortunio Demiral, le prime parole del difensore: “Tornerò più forte”

Insomma, veramente una grande sfortuna per il 21enne. Un ko arrivato proprio nel suo miglior momento, ossia quando era riuscito a conquistarsi la maglia da titolare e la fiducia di Maurizio Sarri. Demiral comunque non vuole arrendersi e ha rilasciato le sue prime parole dopo l’infortunio.

“Dopo lo sfortunato infortunio che ho riportato ieri sera, vorrei ringraziare i club, gli amici calciatori e tutti gli appassionati di calcio che mi sono stati vicini. Ci vediamo agli Europei. Vorrei ringraziare tutti per il sostegno e potete stare certi che tornerò più forte di prima“, ha scritto sul suo profilo Instagram il difensore ex Sassuolo. L’obiettivo quindi è provare a rientrare per i Campionati Europei della prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Infortunio Demiral, quale soluzione per la Juventus?