Calciomercato Juventus, concorrenza italiana per Chong

0
431

Chong è uno dei talenti finito nel mirino della Juventus. i bianconeri dovrebbero però fare i conti con la concorrenza, che arriva anche dall’Italia.

Chong calciomercato Juventus
Chong

La Juventus sembra essere una delle società che sul mercato dà sempre uno sguardo al futuro e in prospettiva. Tanti i giovani talenti finiti nel mirino della società bianconera. Chong è senza alcun dubbio tra questi. Ma il vera problema in questa ipotetica trattativa potrebbe esser rappresentato dalla concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI -> Calciomercato Juventus, Chong si avvicina

Calciomercato Juventus, concorrenza italiana per Chong

calciomercato juventus paratici
calciomercato juventus paratici

Ed ecco che l’eterna sfida stagionale tra Juventus e Inter, oltre che sul campo, potrebbe nascere anche per il centrocampista olandese. Il classe ’99 è infatti in scadenza di contratto e sia i nerazzurri che i bianconeri vorrebbero provare ad approfittare della situazione.

Su Chong però sarebbe piombato anche Il Napoli. Anzi il gioiellino sarebbe stato proposto agli azzurri dal suo entourage. E intanto il giocatore, come detto, non dovrebbe rinnovare il suo contratto. Insomma, la concorrenza per la Juventus sembra aumentare, ma è comunque tutta made in Italy. La Vecchia Signora però sembrerebbe essere ancora in leggero vantaggio. Non resta che attendere l’evoluzione della situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, ecco le parole dell’agente di Pjaca