Chong alla Juventus, Calciomercato: affare vicino alla chiusura?

0
450

Chong è un nome finito sul taccuino della dirigenza della Juventus. E le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra fanno ben sperare.

Chong calciomercato Juventus
chong calciomercato juventus

Puntare sui parametro zero. Sembrerebbe essere questa una delle strategie di calciomercato della Juventus, che vorrebbe tra l’altro anche ringiovanire la sua rosa. Tanti i nomi sul taccuino di Paratici e della dirigenza dei bianconeri. Uno di questi è senza alcun dubbio quelli di Chong.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, occhi su Chong

Chong alla Juventus, Calciomercato: affare vicino alla chiusura?

paratici calciomercato juventus
paratici calciomercato juventus

L’olandese sembrerebbe esser destinato a lasciare il Manchester United al parametro zero. Ed ecco che, secondo quanto riportato e rivelato dal ‘Sun’, i bianconeri avrebbero già raggiunto l’accordo con il giovane calciatore. A convincere l’ala classe 1999 sarebbe stata un’offerta da 35mila sterline a settimana.

L’obiettivo di Chong dovrebbe essere quello di trovare un maggior spazio rispetto a quello avuto ai Red Devils. Sicuramente è stata questa la motivazione dell’addio a parametro zero che avrebbe, stando alle voci, favorito la Juventus. Insomma, la Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere le mani sull’ennesimo giovane talento. Perché lo sguardo è sempre e comunque proiettato al futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, occhi su tanti giovani talenti