Home Calciomercato Juventus Pogba alla Juventus, Calciomercato: Cuadrado e Dybala gli assi nella manica?

Pogba alla Juventus, Calciomercato: Cuadrado e Dybala gli assi nella manica?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:21

Paul Pogba: un nome che è un vero e proprio chiodo fisso per la Juventus. E un vero asso nella manica potrebbe esser rappresentato da due giocatori.

pogba alla juventus calciomercato
Pogba alla Juventus, Calciomercato

Paul Pogba è oramai un vero e proprio chiodo fisso per la Juventus. Il ritorno del transalpino fa sognare il mondo bianconero. A favorire il trasferimento in quel di Torino potrebbe essere il rapporto ormai a dir poco teso con il Manchester United. La rottura appare ormai un qualcosa di inevitabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, tra Pogba e United è vero e proprio gelo

Pogba alla Juventus, Calciomercato: Cuadrado e Dybala gli assi nella manica?

Pogba mercato juventus
Pogba, Calciomercato Juventus

Nella trattativa potrebbero per di più giocare un ruolo fondamentale due giocatori della Juventus, ossia Dybala e Cuadrado. Entrambi infatti parte del gruppo dei sudamericani, soprannominato Panitas. E di questo gruppo era membro onorario proprio Paul Pogba. E il rapporto è rimasto ottimo anche quando il francese si è trasferito in Inghilterra.

D’altronde il transalpino, quando può, cerca sempre di incontrare e di vedersi con i vecchi amici. Questo testimonia che, quantomeno dal punto di vista del gruppo, il ritorno del francese non creerebbe alcun tipo di problemi e fratture nello spogliatoio. Anche Higuain, che in un certo senso lo ha rimpiazzato nei Panitas, ha espresso parere positivo sul cosiddetto Pogback. E allora cosa blocca il tutto? Senza alcun dubbio gli aspetti economici. Il lavoro di Mino Raiola sarà ancora lunga. D’altronde, si sa, la fretta è sempre cattiva consigliera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Emre Can vola in Premier?

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK