Pjaca lascia la Juventus, Calciomercato: chiusa la trattativa

0
421

Pjaca sembra oramai vicinissimo all’addio alla Juventus. Ecco quale sarà la destinazione dell’attaccante croato ex Dinamo Zagabria.

pjaca juventus udinese instagram
pjaca calciomercato juventus

Affare a un passo dalla sua conclusione. Può essere descritta così la trattativa tra il Cagliari e Marko Pjaca. L’attaccante croato è quindi vicinissimo all’addio alla Juventus. Il 24enne infatti troverebbe pochissimo spazio in maglia bianconera e il suo addio è un qualcosa di praticamente inevitabile e che potrebbe accontentare tutte le parti in causa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con il Milan?

L’affare con gli isolani dovrebbe essere definito nella giornata di domani, quando il classe ’94 dovrebbe sbarcare in Sardegna per svolgere le visite mediche di rito. Le due società di sarebbero accordate sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Le cifre? 1,5 milioni subito e, eventualmente, altri 12 a giugno. Insomma, il Cagliari valuterà da vicino il recupero fisico di Pjaca e poi deciderà se investire su di lui soltanto a fine campionato.

Quella in Sardegna per il buon Marko potrebbe essere senza alcun dubbio l’occasione per rilanciarsi e per dimostrare tutte le sue qualità dopo un periodo difficile e costellato da numerosi infortuni e problemi fisici. Quindi non resta che attendere la tanto sospirata fumata bianca. La Juventus è pronta a perfezionare la terza cessione di questo calciomercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, dietrofront su un gioiello dello United?