Sarri, Juventus Roma: “Ecco cosa colpisce di Ronaldo”

0
454

Sarri ha analizzato nel post partita la vittoria della Juventus sulla Roma, valsa la qualificazione alle semifinali di Tim Cup.

Maurizio Sarri juventus
Maurizio Sarri

Una vittoria mai in discussione e che dà continuità di risultati. La Juventus ha superato 3-1 la Roma e ha centrato la semifinale di Tim Cup. Discorso chiuso già nel primo tempo, mentre nella ripresa i bianconeri si sono limitati a controllare e a gestire il risultato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Roma, ecco le pagelle del match

Sarri, Juventus Roma: “Ecco cosa colpisce di Ronaldo”

juventus sarri
sarri

A commentare la partita dell’Allianz Stadium è stato Maurizio Sarri. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi anche la ripresa è andata bene. La Roma è comunque una squadra che può crearti delle difficoltà. Buffon? Stiamo parlando di un portiere di altissimo livello”. Il tecnico dei piemontesi si è però concentrato soprattutto su Cristiano Ronaldo: “Cristiano è in condizioni fisiche e mentali straordinarie. Sta facendo gol a un ritmo impressionante. Può migliorare? Lui è un fuoriclasse e ha doti individuali straordinarie. Noi vogliamo aiutarlo a vincere il sesto Pallone d’Oro“.

Il mister della Juventus si è poi concesso due battute sulla sfida di domenica, che lo vedrà tornare al San Paolo di Napoli da avversario: “Gli azzurri sono un po’ in crisi, ma nella singola partita sono una squadra forte e quindi sarà una partita difficile. Emergenza terzini? Siamo rimasti con Cuadrado, che veniva dall’influenza e con Alex Sandro. che aveva un problema sul muscolo trasverso. Potrebbe giocare Matuidi come terzino in caso di necessità“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Roma, le parole di Bonucci nel post partita