Pagelle Napoli Juventus, i voti: Higuain la grande sorpresa

0
471

Pagelle Napoli Juventus, tutti i voti della partita dei bianconeri: Gonzalo Higuain era il grande ex tanto atteso, come ha giocato? Le valutazioni.

pagelle napoli juventus voti higuain
pagelle napoli juventus voti higuain

Ecco le pagelle di Napoli Juventus, con tutti i voti della partita: come hanno giocato i calciatori bianconeri che sono scesi in campo questa sera allo stadio San Paolo, che per l’occasione era più gremito che mai?

Szczesny 5

Cuadrado 4.5

Bonucci 5

De Ligt 5.5

Alex Sandro 5

Bentancur 5

Pjanic 5.5 (49′ Rabiot 5)

Matuidi 5 (70′ Bernardeschi 6)

Dybala 5 (70′ Douglas Costa 6)

Higuain 4.5

Ronaldo 6

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Napoli Juventus: Paratici parla di De Sciglio, Kurzawa ed Emre Can

Pagelle Napoli Juventus voti: Higuain la sorpresa

lite higuain sarri sampdoria juventus
lite higuain sarri sampdoria juventus

Gonzalo Higuain è stato fischiato pesantemente e molto a lungo durante Napoli Juventus questa sera allo stadio San Paolo. I bianconeri quest’oggi hanno avuto non poche difficoltà contro i partenopei allenati da Gennaro Gattuso, i quali sono stati davvero equilibrati in campo non lasciando spazi di manovra alla Vecchia Signora.

In particolar modo i centrocampisti hanno avuto parecchie difficoltà nel fare gioco, complice una pressione davvero ottimale ed eccellente di Demme su tutti, il vero e proprio uomo in più degli azzurri. Arrivato in questa sessione di calciomercato di gennaio, il ragazzo si sta davvero mettendo in mostra e nei voti di Napoli Juve il suo è senz’altro molto alto: è il man of the match per i partenopei, al netto del risutato finale.

Per quanto concerne, invece, la difesa dei bianconeri sicuramente De Ligt e Bonucci hanno dimostrato di essere un’ottima coppia di centrali, molto solida, ma che allo stesso tempo non è ancora ottimale: i meccanismi, insomma, devono essere oliati ancora meglio di quanto sono ora.

Insomma, nelle pagelle Napoli Juventus che potete vedere sopra avrete a disposizioni tutti i voti e le nostre valutazioni in numeri dei bianconeri che sono scesi in campo: siete d’accordo oppure no con le nostre opinioni?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Juventus, polemiche social per un articolo su Kurzawa