Sarri shock: “Se proprio devo cadere, meglio qua col Napoli”

0
459

Sarri shock: “Se proprio devo cadere, meglio qua col Napoli”. Le frasi dell’allenatore della Juventus scatenano la polemica sui social.

Sarri verso Napoli-Juve
Sarri verso Napoli-Juve

Il titolo pagina della Gazzetta dello Sport dedicata all’intervista a Sarri lascia perplessi i tifosi della Juventus e non solo loro: “Che emozione per me. Se proprio devo cadere meglio succeda qua”. Dichiarazioni che stupiscono, non da allenatore di una squadra come la Juventus.

Queste le sue parole riportate dalla “rosea”: «Siamo stati passivi per tutta la partita. Abbiamo fatto una partita sotto ritmo pensando di vincerla camminando, a metà strada tra pressare e attendere, sempre fuori tempo nelle pressioni, sempre distanti tra i reparti. Una partita mentalmente estremamente bland. Vado via preoccupato. Mi sembra una partita sbagliata a livello di approccio, a livello di intensità nell’interpretazione mentale, di conseguenza fisica. Non possiamo essere quelli di stasera. Il Napoli ha fatto il minimo per vincere ma abbiamo perso meritatamente».

paratici napoli juventus

LEGGI ANCHE >>> Emre Can lascia la Juventus, Calciomercato: futuro in Bundesliga

Sarri, la frase incriminata

Ed ecco arrivare la frase incriminata. «Sento il giusto giramento di c… per la sconfitta ma se proprio devo perdere meglio succeda qui, anche se speravo che il Napoli si riprendesse alla prossima partita…».

Una frase che non è passata inosservata, attirando le critiche anche dei giornalisti sui social.

E naturalmente dei tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, in arrivo un giovane argentino