Icardi alla Juventus, Calciomercato: parte l’assalto

0
468

Mauro Icardi alla Juventus è poco più di un’ipotesi di calciomercato che potrebbe diventare realtà già a gennaio? L’Inter mette il freno, l’affare col Psg.

icardi al psg calciomercato juventus

Mauro Icardi è diventato l’oggetto del desiderio ormai da tempo della Juventus che vorrebbe portarlo a Torino per dare un’ulteriore punto di forza in attacco a Maurizio Sarri. Non sarà semplice, però, riportare in Serie A l’argentino dal momento che i motivi sono fondamentalmente due.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete gratuitamente le notifiche per ogni articolo pubblicato da JUVELIVE CLICCANDO QUI

Il primo va ricercato nell’Inter, che non vorrebbe ovviamente cedere ad una rivale diretta uno degli attaccanti più forti al mondo; dall’altra parte invece troviamo il Psg che non vorrebbe privarsi di un eccellente bomber che a Parigi sembra aver finalmente ritrovato sé stesso.

Con i suoi 17 gol in 24 partite tra le fila dei campioni di Francia, conditi da 4 assist, lo rendono uno degli attaccanti più prolifici di tutta Europa e, per questo motivo, i bianconeri non mollano la presa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Pistocchi difende l’Inter: sul web è bufera

Icardi alla Juventus, Calciomercato: problemi con il Psg?

icardi alla juventus calciomercato
Mauro Icardi verso la Juventus?

Mauro Icardi alla Juventus allora non è più soltanto un sogno di calciomercato. I bianconeri, infatti, vorrebbero cercare di tutelarsi in vista di un possibile (ma non probabile) addio di uno tra Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.

Per il primo c’è da segnalare qualche intoppo sul rinnovo dal momento che le parti non sembrano stare trovando un accordo soddisfacente sulle cifre; dall’altra parte, invece, il Pipita è sempre più richiesto all’estero e potrebbe, soprattutto se non troverà tanto spazio da qui a fine anno in campo, salutare i bianconeri a titolo definitivo.

Per il momento queste rimangono soltanto ipotesi ma non è un mistero di certo l’interesse di Fabio Paratici nei confronti dell’ex Inter, oggi in prestito al Paris Saint-Germain. Un ritorno in Italia è possibile.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Calciomercato Juventus, Muller rimane un obiettivo