Enrico Varriale commenta Juventus Fiorentina: è polemica su Twitter

0
551

Enrico Varriale commenta i fatti arbitrali di Juventus Fiorentina, ma su Twitter i tifosi dei bianconeri lo prendono di mira e lo attaccano.

enrico varriale juventus fiorentina
enrico varriale juventus fiorentina

Enrico Varriale dopo Juventus Fiorentina ha avuto modo di commentare su Twitter gli episodi arbitrali esprimendo la sua opinione a riguardo. Come sempre, però, è stato attaccato da alcuni tifosi bianconeri che non si sono trovati d’accordo con il suo pensiero attaccando il noto giornalista della Rai.

La sua opinione, di fatto, si allinea con il pensiero di Rocco Commisso, presidente dei gigliati: il primo rigore era da assegnare, mentre il secondo a suo avviso è molto più che dubbio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Mazzarri esonerato dal Torino: il sostituto dell’allenatore in panchina

Enrico Varriale commenta Juventus Fiorentina: su Twitter è polemica

Cristiano Ronaldo @Getty Images

Enrico Varriale attacca i bianconeri e scrive che di fatto il primo rigore si poteva dare mentre il secondo era assolutamente inesistente. Ovviamente non sono mancate le accuse piuttosto forti e personali nei confronti del noto giornalista e volto televisivo della parte sportiva della Rai.

Ecco tutti i Tweet di Enrico Varriale ed i commenti di alcuni tifosi:

Insomma, ciò che proprio non sembra essere andato giù ai tifosi bianconeri è stato anche il fatto che, durante la trasmissione di commento nel pomeriggio della Rai, il giornalista abbia dato molto spazio alle parole di polemica di Rocco Commisso mentre alla risposta di Pavel Nedved molto meno tempo e rilevanza.

Questa è l’accusa dei tifosi bianconeri, staremo a vedere se ci saranno delle risposte da parte sua.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Juventus Fiorentina, le polemiche continuano: Ceccherini si sfoga