Calciomercato Juventus, ecco cosa ha detto il procuratore di Jorginho

0
90

Il calciomercato Juventus in ottica futura si arricchisce di un altro nome importante, un giocatore per il quale probabilmente mister Sarri farebbe carte false pur di averlo.

Jorginho Juventus
Jorginho @Getty Images

Stiamo parlando di Jorginho, italo-brasiliano che vedremo sicuramente all’Europeo con la maglia azzurra, giocatore che è cresciuto tantissimo proprio sotto la guida dell’attuale allenatore della Juventus, quando guidava il Napoli. Elemento chiave per il suo gioco, l’aveva chiesto e ottenuto durante la sua esperienza inglese. E anche Lampard ne apprezza le qualità, visto che con i Blues è praticamente un titolare fisso.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Juventus, 30 milioni per l’affare Castrovilli

Calciomercato Juventus: un sogno non impossibile

Che ci sia la possibilità di rivedere però il giocatore nel nostro campionato, e magari con la maglia della Juventus, lo sottolinea anche il procuratore del giocatore Joao Santos. Che interrogato da Tmw riguardo il ritorno di Jorginho in serie A ha detto: «Perché no? Sono certo che arriverà qualche proposta importante, che ovviamente valuteremmo insieme al Chelsea». Un segnale importante: chi vorrà usufruire delle prestazioni del regista deve farsi avanti nei prossimi mesi. Questo non vuol dire però che il Chelsea sia intenzionato a cederlo.