Juan Manuel Cuadrado durante l’allenamento di oggi ha realizzato un numero davvero incredibile: il video su Twitter fa impazzire i tifosi.
Juan Manuel Cuadrado siamo abituati a vederlo sulla fascia destra nel ruolo di terzino dove corre, dribbla e mette a sedere tutti i suoi avversari. Durante l’ultimo della Juventus, però, il colombiano si è reso protagonista di un gesto tecnico davvero straordinario, un po’ fortunoso, ma allo stesso tempo incredibile.
Il tutto è stato infatti ripreso dalle telecamere e pubblicato sul profilo Twitter della società bianconera che ha voluto, così facendo, dare un “buongiorno” un po’ diverso a tutti i suoi tifosi.
Il suo tunnel inaspettato è ben presto diventato virale sui social scatenando le reazioni di centinaia e centinaia di appassionati di calcio, tifosi della Vecchia Signora e non solo.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Appelt Pires, da meteora alla Juventus alle prime pagine dei giornali
Juventus, Cuadrado: video del tunnel in allenamento
Cuadrado nell’allenamento di oggi, infatti, mentre si stava scaldando tramite alcuni palleggi, ha fatto partire un tiro a giro che ha preso una strana traiettoria per poi finire in mezzo alle gambe di un collaboratore che era distante almeno 20 metri.
Un vero e proprio colpo di classe che sui social ha già raggiunto oltre 10.500 visualizzazioni. Ecco il video dell’accaduto.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Calciomercato Juventus, ecco cosa ha detto il procuratore di Jorginho
Buongiorno con il tunnel di @Cuadrado 👀🎯 @13Szczesny13#VeronaJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/lV0eNotT9K
— JuventusFC (@juventusfc) February 5, 2020