Juventus, Cuadrado in allenamento compie un numero incredibile: il video

0
497

Juan Manuel Cuadrado durante l’allenamento di oggi ha realizzato un numero davvero incredibile: il video su Twitter fa impazzire i tifosi.

cuadrado rinnovo calciomercato juventus
cuadrado calciomercato juventus

Juan Manuel Cuadrado siamo abituati a vederlo sulla fascia destra nel ruolo di terzino dove corre, dribbla e mette a sedere tutti i suoi avversari. Durante l’ultimo della Juventus, però, il colombiano si è reso protagonista di un gesto tecnico davvero straordinario, un po’ fortunoso, ma allo stesso tempo incredibile.

Il tutto è stato infatti ripreso dalle telecamere e pubblicato sul profilo Twitter della società bianconera che ha voluto, così facendo, dare un “buongiorno” un po’ diverso a tutti i suoi tifosi.

Il suo tunnel inaspettato è ben presto diventato virale sui social scatenando le reazioni di centinaia e centinaia di appassionati di calcio, tifosi della Vecchia Signora e non solo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Appelt Pires, da meteora alla Juventus alle prime pagine dei giornali

Juventus, Cuadrado: video del tunnel in allenamento

mano cuadrado napoli juventus

Cuadrado nell’allenamento di oggi, infatti, mentre si stava scaldando tramite alcuni palleggi, ha fatto partire un tiro a giro che ha preso una strana traiettoria per poi finire in mezzo alle gambe di un collaboratore che era distante almeno 20 metri.

Un vero e proprio colpo di classe che sui social ha già raggiunto oltre 10.500 visualizzazioni. Ecco il video dell’accaduto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Calciomercato Juventus, ecco cosa ha detto il procuratore di Jorginho