Dybala manda un messaggio ai tifosi della Juventus

0
661

Paulo Dybala è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria della Juventus contro il Brescia. L’argentino è stato tra i migliori in campo, autore del gol del vantaggio bianconero.

Paulo Dybala @Getty Images

A far parlare però, anche sui social, non sono state solo le prodezze in campo dell’ex Palermo, ma anche un gesto che il giocatore ha rivolto verso i tifosi. “Niente fischi” questo in soldoni quello che l’argentino ha voluto dire ai supporters bianconeri.

Dybala @Getty Images

Prima ha mimato il gesto del fischio, poi con la mano ha fatto segno di “no”. Quel che Dybala ha voluto dire ai tifosi della Juventus è che ora più che mai la squadra ha bisogno del sostegno del suo pubblico. E d’altronde è ingeneroso fischiare una Juve che è prima in classifica, in semifinale di Coppa Italia e agli ottavi di Champions.

LEGGI ANCHE –>>Juventus-Brescia, tutti in piedi per Chiellini

Le reazioni dei tifosi

Un gesto apprezzato, quello di Dybala. Yazid ad esempio su Twitter scrive: “Ho criticato tanto #Dybala, devo dire che è uno dei pochi che ha un senso di responsabilità e di dedizione spiccato. Oltre ad essere molto maturo come atteggiamento. Lui sa dov’è”. E Lecter aggiunge: “Dal gesto di Dybala si evince che i ragazzi hanno bisogno del sostengo dei tifosi. Invece di fischiare e insultare gli avversari cantate per loro.
È una stagione complicata per tanti motivi, l’ultima cosa che ci vuole è il dissenso anche allo stadio”.