Home Calciomercato Juventus Calciomercato Juventus, occhi su due giocatori del Pescara

Calciomercato Juventus, occhi su due giocatori del Pescara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:24

Calciomercato Juventus: i bianconeri avrebbero messo gli occhi su due giocatori del Pescara. Ecco chi sono e la situazione della trattativa.

calciomercato juventus paratici
calciomercato juventus paratici

Nonostante la sessione invernale abbia chiuso i battenti da poco più di due settimane, in casa Juventus il calciomercato continua a tenere banco e a essere all’ordine del giorno. Ed ecco che la società bianconera, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Il Messaggero’, avrebbe messo gli occhi su due giocatori che tanto bene stanno facendo al Pescara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, ecco la mossa di Paratici per arrivare a Tonali

Calciomercato Juventus, occhi su due giocatori del Pescara

Sempre secondo quanto raccontato dal noto quotidiano romano, i piemontesi starebbero seguendo il terzino Gabriele Zappa e l’attaccante Milos Bocic. Il primo è in orbita Inter e potrebbe essere riacquistato dai nerazzurri per cinque milioni di euro. Il secondo invece, arrivato in estate dall’Udinese, si è dimostrato un ottimo jolly offensivo, dotato di forza fisica e tecnica. La Juventus lo monitorerebbe da tempo, soprattutto in chiave formazione U23.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kurzawa alla Juventus: ecco il segnale del Psg

Nella trattativa potrebbe senza alcun dubbio fare la differenza l’ottimo rapporto che intercorre tra le due società, come dimostrato e testimoniato da tanti affari conclusi in passato. Insomma, per il suo futuro la Juventus guarda anche in casa Pescara. E due nomi interessanti sarebbero quindi già sul taccuino di Paratici.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK